Tetradotossina

Avvertenza: questa è pura pubblicità autoreferenziale.

Mi ero già pavoneggiata qui di essere stata selezionata tra gli scrittori vincitori del concorso “Unico indizio: il pesce rosso”, organizzato dalla casa editrice Damster. Ma non finisce qui. La vanità si è impossessata di me.

Dopo la presentazione ufficiale del libro che si è svolta a Modena un paio di settimane fa, i ragazzi di Radio San Donà hanno deciso di continuare a nutrire il mio ego smisurato (che sta seriamente prendendo il sopravvento) invitandomi alla trasmisssione “Overbooking” per parlare un po’ del mio racconto “Tetradotossina” (un titolo che più che un titolo è una maledizione).

Se avete voglia di ascoltare la mia gemella malvagia affetta da logorrea che ciarla amabilmente per quaranta minuti, potete scaricare la puntata o ascoltarvi il podcast seguendo i link presenti nel blog della trasmissione (dal quale tra l’altro ho rubato spudoratamente la foto qui sopra).

Grazie a Matteo, Alvise e Daniele per aver contribuito a creare un mostro, a Nicola per le foto (in particolare questa sottratta) e vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono.