Sono in ritardo, lo so.
E ho sempre sonno. I sogni confusi e assurdi si sovrappongono e ogni mattina mi sveglio stanca e stranita. Cioè, detto tra noi, stanotte ho sognato che diventavo la PR di Pietro Taricone che si buttava in politica. Ma che cos’ho che non va?
Passiamo ai link che è meglio.
* Avete mai sognato di prepararvi lo stesso cocktail di James Bond o di Jay Gatsby? Uguale identico? Ecco qui la soluzione: un poster (stupendo) con tutte le ricette dei drink “letterari” più famosi!
* Parole rare o desuete…illustrate.
Scripturient: essere dominati da un violento desiderio di scrivere
* I dieci posti più terrificanti del pianeta: cimiteri, case infestate, e manicomi abbandonati. Pane per i miei denti. Avevo anche iniziato a tradurre l’articolo ma mi sono stufata alla quarta riga.
* Secondo questo studio, 7 minuti molto intensi di attività fisica avrebbero gli stessi risultati di uno sforzo più prolungato. Vi va di provare e di dirmi se funziona? (troppo pigra, troppo)
* Personaggi letterari basati sulla realtà…James Bond, Zorro, Norman Bates e molti altri!
* Nomi per sentimenti che forse esistono da poco. (tipo Instacurity)
…e foto!
Buon weekend a tutti, io torno a dormire!
(E a proposito delle foto: non ho fisicamente voglia di scrivere tutti i link di origine ma è chiaro che NON SONO foto mie, no? Scrivetemi se pensate che dovrei scrivere l’origine o che dovrei rimuoverle. Vi odierò, ma lo farò perché è giusto così)