Ed eccoci al secondo casuale appuntamento della casuale rubrica “pochi ma buoni”!
Ricordate? Questa rubrica nasce dalla noia per la ridondanza e l’insofferenza per chi copia link, foto e illustrazioni, dimenticandosi (“dimenticandosi”) di citare la fonte, l’autore, l’artista, chi si è un minimo sbattuto per trovarli.
Month: August 2014
Putaruru Hotel, Waikato
Il punto forte della Nuova Zelanda è indubbiamente la natura, così prorompente e selvaggia che le città assumono un ruolo di secondo piano, non perché vengano trascurate -anzi- ma semplicemente perché c’è altro da fare e da vedere.
E non sto parlando di cose che si trovano in tutto il mondo: quello che c’è qui è preistorico e sconvolgente.
Ve l’ho già raccontato varie volte ma se volete rinfrescarvi la memoria, andate qui, qui e qui.
Read more
In mezzo all’isola del Nord
La mia lenta e metodica esplorazione della Nuova Zelanda ha recentemente subito una brusca accelerazione: dopo il weekend a Rotorua che vi sto per raccontare, in un paio di settimane prenderò un aereo che mi porterà nell’altra isola (quella a Sud). I cerchietti della mia mappa si stanno moltiplicando!
Le mie sudate carte e tre libri da non perdere
La terza lista di film belli
Prima di passare alla terza lista di film (qui la prima e qui la seconda), vi ricordo il concorso estivo di bookstee! Partecipate numerosi, in palio c’è una “english bookstee”! Mandateci una vostra foto con il vostro libro preferito (o la vostra bookstee se già ne possedete una) oppure condividetela con l’hashtag #bookstee e la più bella verrà premiata con la nostra edizione limitata! YUHUU! Read more